SCIOPERO VENERDI’ 29 GENNAIO 2021: TERMINE ANTICIPATO DELLE LEZIONI

Con la presente si avvisano i Signori Genitori dei Plessi Calvino e Don Gnocchi del termine anticipato delle lezioni il giorno Venrdì 29 Gennaio a causa della partecipazione del Personale allo Sciopero indetto per lo stesso giorno.
I docenti che svolgono il proprio turno nel pomeriggio del Venerdì anticiperanno il servizio alla mattina.
Il termine anticipato è disposto nelle seguenti modalità:

PLESSO CALVINO:
-Uscita anticipata alle ore 11.30 per gli alunni che non usufruiscono del Servizio Mensa;
-Uscita anticipata alle ore 13.00 per gli alunni che usufruiscono del Servizio Mensa;

PLESSO DON GNOCCHI:
– Uscita anticipata alle ore 12.20 per tutti gli alunni. Il servizio mensa non sarà effettuato.

I dettagli dell’azione di Sciopero secondo le nuove disposizioni sono visibili a questo indirizzo: https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/147/documento/MOIC82800C

Cordiali Saluti,
La Segreteria