Marco Dieci e Leo Turrini allo Splash Museum della Scuola Primaria “S. G. Bosco”

Continuano gli eventi di qualità che contraddistinguono lo Splash Museum.

Martedì 29 novembre i locali della Scuola Primaria “San Giovanni Bosco” ospiteranno due personaggi illustri del territorio: Marco Dieci e Leo Turrini.

Sarà presentato il libro scritto a quattro mani sul “cantastorie” Pierangelo Bertoli dal titolo ” Eppure Angelo canta ancora”.

All’evento parteciperanno gli alunni delle classi 5 della “S.G. Bosco” e le classi dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria “Ruini”.

L’Istituto Comprensivo 3 Sud di Sassuolo si caratterizza per avere l’unico museo di arte infantile a livello nazionale ( Splash Museum ) e per avere al suo interno l’indirizzo musicale con ben 4 strumenti musicali.

bertolifascetta_cop_web