GRUPPI E SORTEGGIO SEZIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I gruppi classe di tutti gli ordini di scuola saranno esposti la mattina di mercoledì 15 luglio alle ore 11:00 alle vetrate del plesso Ruini, mentre il sorteggio per l’abbinamento della sezione avverrà lo stesso giorno alle ore 12:00 alla presenza del  Dirigente Scolastico, i suoi collaboratori, il Presidente del Consiglio di Istituto e un altro componente genitore del Consiglio d’Istituto. A differenza degli altri anni, non sarà aperto al pubblico per evitare assembramenti, in ottemperanza alle indicazioni per l’emergenza Covid-19.
L’assegnazione dei docenti alle classi avrà luogo, come ogni anno, a settembre e sarà competenza esclusiva del Dirigente Scolastico.