DIARIO SCOLASTICO 2018-2019

Si comunica che i diari scolastici per l’Anno Scolastico 2018-2019, riservati a tutti gli alunni dalla classe terza elementare alla classe terza media, saranno consegnati dai collaboratori scolastici in ingresso presso la Scuola Secondaria “F. Ruini” in Via Mercadante n°4 a decorrere da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre dalle ore 10:00 alle 12:30.

Il diario scolastico dovrà essere ritirato personalmente da un genitore che dovrà apporre la firma di avvenuto ritiro.

Per tutti gli alunni della scuola secondaria, contestualmente, sarà consegnato il modulo di uscita autonoma da riconsegnare firmato da entrambi i genitori entro il primo giorno di scuola. Diversamente, all’uscita da scuola gli alunni dovranno essere ritirati da un genitore o delegato (per iscritto).