Comparto Scuola : USI/SURF – UNICOBAS SCUOLA – GILDA/UNAMS – USB – COBAS – SGB SCIOPERO 12 MAGGIO 2016.

In  relazione  allo sciopero del comparto scuola indetto dall’O.S. in oggetto per giovedì  12 maggio 2016 si comunica la seguente variazione del servizio sulla base delle comunicazioni volontarie ricevute dal personale:

SCUOLA PRIMARIA SAN GIOVANNI BOSCO:

lezioni sospese per la classe 3 A

SCUOLA SECONDARIA RUINI:

tutte le classi entrano alle ore 8.00

escono alle ore 10.55 le classi   1E – 2D – 2E – 2F – 3B – 3D

escono alle ore 12.05 le classi   1A – 1B – 1C – 1F – 2B – 2C – 2G – 3A – 3 C – 3E – 3F – 3G

lezioni sospese per le classi     1D – 2 A

Non essendoci classi in uscita alle ore 13.00, il trasporto sarà a carico delle famiglie.

Le lezioni di strumento pomeridiane sono garantite mentre non sono garantiti tutti i  ricevimenti individuali.

Non avendo ricevuto tutte le informazioni utili alcuni servizi di pertinenza del personale ATA  potrebbero non essere garantiti.