logo sassuolo

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE FINO AL 03/04/2020

Ai sensi del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo 2020 è stata confermata la sospensione, dal 5 Marzo al 3 Aprile compresi, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di tutte le regioni Italiane. 

In riferimento alle disposizioni contenute nell’ Art.1 lettera H) del suddetto DPCM, in continuità con le precedenti disposizioni, si confermano le modalità di svolgimento delle attività didattiche e formative a distanza. 

SI DISPONE, ANALOGAMENTE, LA SOSPENSIONE DEI COLLOQUI CON IL PERSONALE DOCENTE PREVISTI FINO AL 03/04/2020.

Il personale Ata è regolarmente in servizio e provvederà alla pulizia accurata dei locali e alla loro predisposizione per la riapertura delle scuole.

Si informa che si sta provvedendo ad acquistare detergenti disinfettanti e igienizzanti con registrazione al Ministero della Sanità (presidi medici chirurgici) e prodotti specifici per la pulizia delle superfici.

La segreteria, al fine di evitare assembramenti di persone, riceverà il pubblico solo previo appuntamento telefonico al numero 0536/880601 o via mail all’indirizzo moic82800c@istruzione.it .

Di seguito il “Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo 2020″:

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [3.37 MB]

Condividi e Stampa

Skip to content