Sciopero Nazionale del personale di associazioni, cooperative sociali, imprese e società operanti nei settori socio-assistenziali – educativi – INTERE GIORNATE DI GIOVEDÌ 12 E VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2020

Seconda Proclamazione Sciopero Nazionale del personale di associazioni, cooperative sociali, imprese e società operanti nei settori socio-assistenziali – educativi in appalto, affidamento, concessione o accreditamento sia pubblici che privati, impiegato nei servizi integrativi, di assistenza e integrazione scolastica per l’inclusione degli alunni disabili nelle scuole di ogni ordine e grado, in attuazione della L. 104/92–                                                                                          INTERE GIORNATE DI GIOVEDÌ 12 E VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2020.

In allegato si pubblica la comunicazione in oggetto:

SEGNATURA_1603800636_m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(I).0018289.20-10-2020 (1)