Ringraziamento ai Genitori per lavori di manutenzione nelle scuole

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Sassuolo 3° Sud, Prof.ssa Maria Grazia Avallone, desidera ringraziare personalmente e a nome del personale docente i genitori delle scuole che si sono resi disponibili e hanno concretamente eseguito o eseguiranno i lavori di manutenzione necessari per rendere alcuni locali delle scuole più decorosi, fornendo anche il materiale e tutta la pittura murale.

Un ringraziamento particolare va al genitore della scuola primaria “G.Carducci” che ha donato le piastrelle utilizzate dal Comune per la ripavimentazione delle scale esterne e dell’atrio.

Con l’auspicio che il costruttivo rapporto scuola/famiglia possa continuare nel tempo e si sviluppi nell’interesse degli alunni, un augurio di Buon Anno Scolastico a tutti.