RICEVIMENTI DEI DOCENTI SCUOLA SECONDARIA RUINI

Si comunica che il ricevimento settimanale dei docenti:

• nel 1° quadrimestre avrà inizio il 21 ottobre 2019 e terminerà il 14 dicembre 2019
  • nel 2° quadrimestre avrà inizio il 2 marzo 2020 e terminerà il 9 maggio 2020.

Il ricevimento dei genitori al mattino avverrà, come gli scorsi anni, lungo il corridoio che collega l’ingresso alla biblioteca in 4 postazioni collocate a distanza tale da garantire la privacy dei colloqui.

I docenti sono pregati di prendere nota del numero corrispondente al tavolo assegnato ed utilizzare solo quello per i colloqui.

Per quanto riguarda le modalità di ricevimento, le prenotazioni da parte dei genitori avverranno in modalità on line, mediante il registro elettronico Nuvola, in base al numero di colloqui massimi che ciascun docente ha comunicato di poter effettuare in un’ora.

I docenti con nove classi potrebbero dare disponibilità di date ulteriori.

I genitori avranno la possibilità di prenotarsi o disdire fino alla sera prima del giorno di ricevimento.

Si ricorda che la prenotazione dei colloqui sarà attiva a decorrere da venerdì 18 ottobre.

Se dovessero venire a scuola genitori senza appuntamento, saranno collocati in coda e ricevuti solo se avanza tempo.

Si ricorda che è molto importante rispettare i tempi, sia da parte dei genitori che dei docenti, dunque si chiede di evitare il protrarsi dei colloqui oltre l’orario, soprattutto se al termine degli stessi si deve rientrare in classe.

Per quanto riguarda invece il ricevimento generale sarà effettuato su due pomeriggi (ogni quadrimestre) dalle ore 17:00 alle ore 19:30:

1° QUADRIMESTRE

MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2019: cognomi alunni dalla A alla L (comprese J e K)

GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2019: cognomi alunni dalla M alla Z (comprese X – Y – W)

2° QUADRIMESTRE

GIOVEDÌ  2 APRILE 2020: cognomi alunni dalla A alla L (comprese J e K)

MARTEDÌ  7 APRILE 2020: cognomi alunni dalla M alla Z (comprese X – Y – W)

DI SEGUITO IL PROSPETTO CON GIORNI E ORARIO DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI:

ORARI E GIORNI DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI