QUESTIONARI VALUTAZIONE PROGETTI E SCHEDE DI VALUTAZIONE FINALI

Si invitano i sig.ri genitori a compilare il questionario di valutazione dei progetti accedendo al registro elettronico Nuvola nella sezione “Argomenti-eventi-documenti” e “Documenti per classe”, scaricare il documento e  cliccare i link relativi ai progetti di proprio interesse.

Si ricorda che il documento contenente le valutazioni finali sarà visibile on line sul registro elettronico Nuvola, a partire dalla mattina del 12 giugno. Di conseguenza, non sarà necessario recarsi a scuola per il ritiro. Tuttavia, i coordinatori e i docenti abbinati saranno a disposizione per un colloquio esplicativo  il giorno mercoledì 12 giugno dalle ore 17:30 alle ore 18:30 per fornire alle famiglie i chiarimenti richiesti.

Le famiglie degli alunni NON ammessi saranno convocate personalmente dai coordinatori di classe e prima di quella data.