INDICAZIONI OPERATIVE: OPEN DAY IC SASSUOLO 3 SUD: Infanzia-Primaria-Secondaria 1° Grado

L’Istituto Comprensivo 3 Sud di Sassuolo invita le famiglie a partecipare agli Open Day che si terranno il giorno 19 dicembre, in diretta internet.

Sarà l’occasione per conoscerci, porci domande e sentirci più vicini.

Visitate il sito della scuola per ulteriori aggiornamenti. NON MANCATE!

Se vuoi conoscere meglio l’offerta formativa delle nostre scuole e fare un tour virtuale clicca sul nome delle scuole:

Scuole dell’Infanzia Italo Calvino e Don Milani

Scuole primarie Don Gnocchi-S.G.Bosco-Carducci

Scuola secondaria di primo grado F. Ruini

Sabato 19 dicembre, durante la mattina, potremo incontrarci, parlare e rispondere alle tue domande.

Compilando il modulo ai link sopracitati, potrai scegliere la fascia oraria per te più comoda.

La scelta della fascia oraria non è vincolante (se ne indichi una, ma poi cambi idea, non è un problema!), è solo per ottimizzare il tuo tempo. Ti connetterai al link che pubblicheremo  sabato mattina all’interno delle pagine dedicate a ciascuna scuola.

9:30, 10:15 o 11:00.

La presentazione della scuola da parte della Dirigente scolastica sarà alle ore 10:00, e siete tutti invitati.

Arrivederci presto!

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Download [5.61 MB]