KEY ENGLISH TEST

Si comunica che il Key English Test, per ottenere la certificazione degli alunni delle classi terze che hanno frequentato il corso, si terrà il giorno giovedì 19 aprile presso i locali della scuola, sia al mattino che al pomeriggio. E’ opportuno che in questa giornata gli alunni coinvolti siano presenti poiché non sono previste date suppletive.

L’avvincendamento degli alunni sarà coordinato dalla prof.ssa Palmieri che provvederà a chiamare personalmente gli esaminandi. A ciascuno dei 37 alunni è stata consegnata rispettiva convocazione che riporta gli orari specifici di ciascuna prova da sostenere (Reading & Writing, e Listening).

Alle ore 13:00 gli alunni rimarranno a scuola con pranzo al sacco, sempre sotto la sorveglianza della docente referente.

Si ringrazia per la collaborazione.