DIARIO SCOLASTICO 2016-2017

Gentili genitori,

si comunica che anche per l’a.s. 2016/2017 la scuola fornirà gratuitamente il diario scolastico che dovrà obbligatoriamente essere utilizzato dagli alunni che frequenteranno il Comprensivo Sassuolo 3^ Sud.

Riceveranno il diario gli alunni delle classi 3^ 4^ e 5^, a .s 2016/17, della scuola primaria, lo stesso sarà consegnato al genitore, in occasione del ritiro  del documento di valutazione (13 giugno).

Nella stessa occasione riceveranno il diario anche gli alunni delle attuali classe 5^ che il prossimo anno frequenteranno la Scuola Secondaria di 1^grado “Dott. F.Ruini”.

I genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ a.s.2016/17  della Scuola Secondaria Dott. F. Ruini  provenienti da altri comprensivi potranno ritirare il diario  dal 13 giugno in poi nel rispetto degli orari della segreteria sita in Via Mercadante 4 .

I genitori degli alunni delle attuali 1^ e 2^ della Scuola Ruini potranno ritirare il diario il giorno 10 giugno in occasione del colloquio relativo al documento di valutazione.

Chi non ritirerà il diario nelle date sopracitate potrà farlo dal 13 giugno in poi nel rispetto degli orari della segreteria.

Il Diario sarà consegnato al genitore che dovrà, di fronte all’incaricato, apporre la sua firma.