CONFERMATA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE DALL’1 ALL’8 MARZO AI SENSI DEL DPCM 1°MARZO 2020

Ai sensi del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020 è stata confermata la sospensione, dall’1 all’8 marzo compresi, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività didattiche e formative a distanza.

SI DISPONE, ANALOGAMENTE, LA SOSPENSIONE DEI COLLOQUI CON IL PERSONALE DOCENTE PREVISTI PER QUESTA SETTIMANA.

Il personale A.T.A. è regolarmente in servizio.

Il personale Ata provvederà alla pulizia accurata dei locali e alla loro predisposizione per la riapertura delle scuole che, ci auguriamo, non sia così lontana. Si informa che si sta provvedendo ad acquistare detergenti disinfettanti e igienizzanti con registrazione al Ministero della Sanità (presidi medici chirurgici) e prodotti specifici per la pulizia delle superfici.

La segreteria, al fine di evitare assembramenti di persone, riceverà il pubblico solo previo appuntamento telefonico al numero 0536/880601 o via mail all’indirizzo moic82800c@istruzione.it .

Di seguito il “Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020″:

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab