TABELLONI ESITI – CERTIFICATI SOSTITUTIVI DI DIPLOMA E COMPETENZE DA PORTARE ALLE SCUOLE SUPERIORI

Si informano i genitori degli alunni che hanno sostenuto e superato l’Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione per l’Anno Scolastico 2018-2019 che i TABELLONI DEGLI ESITI  SARANNO ESPOSTI NEL POMERIGGIO DI VENERDì 28 GIUGNO SULLE VETRATE DELLA SCUOLA.

Si ricorda, inoltre, che i CERTIFICATI SOSTITUTIVI DI DIPLOMA e la CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE saranno disponibili a decorrere da sabato 29 giugno a mezzo registro elettronico Nuvola, nella sezione “documenti”. Si ricorda che questi certificati vanno scaricati, stampati e consegnati alle rispettive scuole superiori prescelte entro i primissimi giorni di luglio (per le scadenze esatte consultare i siti delle varie scuole).

Per chi avesse difficoltà, sarà possibile rivolgersi alla nostra segreteria didattica nei seguenti giorni:

MATTINO: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.